lunedì 17 settembre 2012

Comprare e vendere oro: le transazioni che aiutano l'economia

In momenti in cui anche il famigerato “investimento sul caro vecchio mattone" vacilla, l'unico investimento sicuro rimane quello dell'oro. Comprare e vendere oroinfatti, oggi rappresenta  per il venditore la migliore soluzione per far fronte all'imponente crisi economica che sta mettendo in ginocchio il nostro amato Bel Paese e per l'acquirente, un investimento sicuro su cui poter far sempre affidamento.
Il nostro Banco Oro Ravenna, si pone come a metà tra i succitati interessi, offrendo ai venditori, gli strumenti per massimizzare il rendimento dei propri preziosi e agli acquirenti il miglior prezzo d'acquisto presente sul mercato. L'oro è un metallo prezioso quotato in borsa, la cui valutazione è quotidianamente soggetta a continue oscillazioni,  Banco Oro Ravenna assicura il costante aggiornamento delle proprie valutazioni e la massima trasparenza delle transazioni eseguite. 
La decisione presa di corrispondere il prezzo concordato in contanti, al momento della definizione della vendita, è un ulteriore elemento che avvalora la nostra intenzione di venire incontro alle esigenze del nostro cliente, qualunque esse siano. Presso il nostro compro oro e argento, riconosceremo l'adeguato valore anche ai vostri preziosi non più integri e gli renderemo il loro giusto valore ponendo l'attenzione sulla loro caratura e sul loro peso, non sul loro aspetto.
Siete stanchi di quei vecchi orecchini ormai fuori moda? 
Quel bracciale regalato dalla cara zia non rispecchia proprio il vostro personale gusto?
Finalmente avete la possibilità di tramutare le vostre inutili ricchezze in capitale smobilizzato da utilizzare per far fronte alle esigenze quotidiane o per acquistare nuovi monili e preziosi a voi più confacenti. 

Nessun commento:

Posta un commento